Lo Studio

Lo Studio Legale Bertogli, nato nella città di Milano ad opera dell’Avvocato Elisa Bertogli, nel breve tempo è cresciuto approdando nella marittima La Spezia, dove ha aperto la sua seconda sede.
Il suo fondatore, Avvocato Elisa Bertogli, ha maturato negli anni una specifica competenza nell’assistenza e consulenza a favore di primari gruppi bancari ed assicurativi, sia per quanto attiene il contenzioso in senso stretto che per quanto riguarda il recupero crediti in tutte le sue fasi, ivi comprese quella esecutiva mobiliare ed immobiliare.
Il team di professionisti che compone lo Studio possiede quindi, a sua volta, una solida competenza in materia di diritto bancario e finanziario, assicurativo e fallimentare, nonché in tutte le aree del diritto civile e del diritto tributario.
Nel corso del tempo, grazie all’approfondimento delle competenze negli anni acquisite e al consolidarsi dei rapporti con la propria clientela, lo Studio Bertogli è riuscito ad attuare un innovativo e proficuo sistema di collaborazione sinergica con i propri assistiti, fornendo loro sostegno direttamente in azienda e garantendo pertanto affiancamento e supporto ai presidi legali interni in ogni fase necessaria, da quella iniziale di studio a quella coattiva vera e propria.
Sistema questo che ben presto è diventato il modus operandi dello Studio, che in maniera sempre più stabile e continuativa è oggi in grado di “entrare in azienda” e dialogare con tutti i suoi organi per una miglior espletamento del proprio mandato legale, sia esso inerente la mera attività di consulenza che quella di natura giudiziaria e/o di recupero del credito.
Al team che compone lo Studio Legale Bertogli si sono affiancati validissimi consulenti tra cui mediatori, commercialisti, geometri, consulenti del lavoro, interpreti ed investigatori, con i quali si è consolidato, nel tempo, un rapporto di fiducia e collaborazione pressoché esclusivo.

Share by: